Seguici su

Motocross

Motocross, GP Gran Bretagna 2019: a che ora corre Tony Cairoli? Orari, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI GRAN BRETAGNA CON TONY CAIROLI ALLE 14.15 E 17.10

Oggi, 24 marzo, secondo round del Mondiale 2019 di Motocross. Sul tracciato di Matterley Basin (Gran Bretagna) Antonio Cairoli andrà all’assalto del successo in entrambe le manche in programma, facendo valere la legge del più forte.

La Qualifying race di ieri ha un po’ il sapore dell’amarezza per Tony: in testa senza se e senza nel corso di tutta la run, è incappato in un errore che ha favorito l’alfiere della Honda Tim Gajser, bravo ad approfittarne e ad aggiudicarsi la prova. I punti però si assegnato in questa giornata e Cairoli (secondo) ha voglia subito di mettere le cose in chiaro, replicando quanto già fatto in Argentina. Un appuntamento, come è noto, orfano del campione del mondo in carica Jeffrey Herlings. L’olandese, infortunatosi ad un piede nel corso della preparazione invernale, è ancora in fase di recupero e, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe tornare tra 3/4 gare. Anche per questo, TC222 vuole mettere fieno in cascina.

Saranno di scena le quattro manche (due per la MX2 e due per la MXGP) che regaleranno grande spettacolo al pubblico inglese. Andiamo a conoscere il programma odierno, che sarà trasmesso da Eurosport2, canale 211. La domenica di gare sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player (su pc, smartphone e tablet). OA Sport, come consuetudine, proporrà le DIRETTE LIVE testuali dell’evento, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo di Matterley Basin.

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA MOTOCROSS 2019

Domenica 24 marzo

ore 10.25 Warm-up MX2 – 15 minuti

ore 10.45 Warm-up MXGP – 15 minuti

ore 13.15 Gara-1 MX2 – 30 minuti + 2 giri

ore 14.15 Gara-1 MXGP – 30 minuti + 2 giri

ore 16.10 Gara-2 MX2 – 30 minuti + 2 giri

ore 17.10 Gara-2 MXGP – 30 minuti + 2 giri

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *