Seguici su

Basket

Milano-Olympiacos LIVE, Eurolega 2019 in DIRETTA: orario d’inizio, canale tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS DALLE 20.45

Si giocherà questa sera l’incontro di Eurolega, valido per il ventiseiesimo turno della stagione regolare, che oppone l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano all’Olympiacos Pireo.

Simone Pianigiani sfida David Blatt, che torna in quell’Italia che nel 2006 gli ha regalato uno scudetto, l’ultimo della storia della Benetton Treviso. Soprattutto, Milano cerca un successo di estrema importanza nella lotta per i tre posti nella classifica di regular season, dal sesto all’ottavo, che valgono l’ingresso in quei quarti di finale che ad Assago non si vedono dal 2014. Sarà una notte quasi da derby per Mike James, l’anno scorso si trovava al Panathinaikos, ma la parte più importante del match consisterà nel tenere a freno le ambizioni di tre uomini: Georgios Printezis, che i Reds li ha cuciti nell’anima, Vassilis Spanoulis, che a 36 anni ancora è capace di regalare momenti da leggenda, e Nikola Milutinov, tra i migliori centri d’Europa.

Olimpia Milano-Olympiacos si giocherà alle ore 20:45 al Mediolanum Forum di Assago. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 14 MARZO

Ore 20:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Olympiacos

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *