Seguici su

Calcio

Liverpool Legends-Milan Glorie: data, programma, orario, tv e streaming. Torna in campo anche Gattuso!

Pubblicato

il

Nel fantastico scenario di Anfield sabato 23 marzo, a partire dalle 16:00 in diretta su DAZN, andrà in scena un friendly match decisamente particolare tra Liverpool Legends e Milan Glorie, che vedrà protagonisti gli interpreti delle finali di Champions League del 2005 ad Istanbul e del 2007 ad Atene, vinte prima dai Reds e poi dai rossoneri. Questo match sarà una sorta di “bella”.

E quindi, in un confronto dai mille significati, che si esibirà la formazione capitanata da Paolo Maldini, che potrà contare sull’apporto del fantasista brasiliano Ricardo Kaká, sull’artista Andrea Pirlo, sul portiere verdeoro Dida, sull’ex centrocampista ed attuale tecnico del Milan Gennaro Gattuso, sul lusitano Rui Costa, Alessandro Nesta, Serginho. Per la compagine inglese guidata da Ian Rush nella doppia veste di player manager e con capitano Robbie Fowler, potremmo ammirare Steven Gerrard, Jamie Carragher, Patrick Berger, Steve McManaman, Jason McAteer, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Luis Garcia.

Un match da non perdere che godrà della diretta streaming su DAZN:

SEGUI LIVERPOOL LEGENDS-MILAN GLORIE SU DAZN

Una sfida che verrà interpretata dai protagonisti con divertimento ma anche con responsabilitàIl ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti devoluto alla Fondazione LFC, per dare un supporto importante alla vita dei bambini. Una parte altresì sarà destinata a Fondazione Milan, in prima linea per iniziative sociali nel mondo dello sport e del calcio rivolte alle nuove generazioni nella periferia di Milano.

Liverpool Legends-Milan Glorie: data, programma, orario, tv e streaming

Sabato 23 marzo

ore 16.00 Liverpool Legends-Milan Glorie

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e di Alessandro Iori, con i collegamenti pre-partita ad hoc per far vivere ai tifosi la magica atmosfera di Anfield. 

SEGUI LIVERPOOL LEGEND-MILAN GLORIE, CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATUITO 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabio Diena / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *