Seguici su

Biathlon

LIVE Biathlon, Mondiali 2019 in DIRETTA: come vedere in tv la staffetta mista. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA STAFFETTA MISTA DEI MONDIALI DI BIATHLON DALLE 16.15

Oggi giovedì 7 marzo incominciano i Mondiali 2019 di biathlon, a Oestersund inizia la rassegna iridata e si preannuncia grande spettacolo: in Svezia si apre con la staffetta mista, in palio ovviamente le prime medaglie di questa competizione che ci terrà compagnia fino a domenica 17 marzo. L’Italia coltiva grandi ambizioni in questa gara, il nostro quartetto ha vinto la medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi e ha tutte le carte in regola per salire sul podio: ci affideremo in particolar modo a Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer che occupano le prime due posizioni della classifica generale di Coppa del Mondo, Dominik Windisch e Lukas Hofer dovranno poi essere precisi e concreti per completare l’impresa.

L’Italia è tra le grandi favorite della vigilia per le medaglie ma la concorrenza non mancherà: Francia, Norvegia, Germania sono tra le corazzate desiderose di piazzare il colpaccio. Si preannuncia una gara estremamente equilibrata e avvincente in cui può succedere di tutto, ne vedremo davvero delle belle e ci sarà grande spettacolo nella gara che apre questi attesissimi Mondiali di biathlon.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della staffetta mista ai Mondiali 2019 di biathlon. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

STAFFETTA MISTA MONDIALI BIATHLON: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 7 MARZO:

16.15     Staffetta mista

 

COME VEDERE LA STAFFETTA MISTA DEI MONDIALI IN DIRETTA TV E STREAMING

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federico Angiolini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *