Seguici su

Calcio

Juventus-Fiorentina calcio femminile: programma, orario e tv. Come vederla in streaming

Pubblicato

il

Domenica 24 marzo si giocherà Juventus-Fiorentina, match valido per la 19^ giornata della Serie A di calcio femminile. Le bianconere si trovano al comando della classifica con un punto di vantaggio sulle viola quando mancano appena quattro turni al termine del campionato, l’importanza di questa partita nella corsa verso lo scudetto è capitale: vincere significherebbe mettere una seria ipoteca sulla conquista del tricolore. Le Campionesse d’Italia partiranno con i favori del pronostico ma le toscane proveranno a tenere testa e sperano di realizzare il colpaccio in trasferta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-FIORENTINA DI CALCIO FEMMINILE DALLE ORE 15.00

Juventus-Fiorentina può davvero rappresentare la svolta per il calcio femminile in Italia perché si giocherà all’Allian Stadium di Torino, cioè lo Stadio della Juventus maschile: sono già stati staccati 26mila biglietti e si va verso il tutto esaurito, una vera e propria impresa per tutto il movimento. Si preannuncia una partita particolarmente accesa e tutta da vivere, un incontro determinante per le sorti della Serie A e anche per il futuro in attesa che l’Italia giochi il Mondiale in estate.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Fiorentina, match valido per la 19^ giornata della Serie A di calcio femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go.

 

JUVENTUS-FIORENTINA CALCIO FEMMINILE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 MARZO:

14.30 Juventus-Fiorentina

 

JUVENTUS-FIORENTINA CALCIO FEMMINILE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Comuzzo LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *