Seguici su

Calcio

Juventus-Fiorentina calcio femminile, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Domenica 24 marzo alle ore 15.00 andrà in scena l’attesissimo posticipo della diciannovesima giornata del campionato di calcio femminile di Serie A tra la Juventus e la Fiorentina.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-FIORENTINA DI CALCIO FEMMINILE DALLE ORE 15.00

Nella splendida cornice dell’Allianz Stadium di Torino, per la prima volta, si confronteranno due compagini del torneo nazionale del “Pallone in rosa”. La Vecchia Signora, in vetta con un punto di vantaggio nella classifica generale nei confronti delle viola, vorrà far valere il fattore campo, forte delle proprie certezze di gioco e di calciatrici in grado di fare la differenza: Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, facendo alcuni nomi.

Sulla sponda gigliata, la compagine di Antonio Cincotta vorrà giocare un altro brutto scherzo alle bianconere, dopo la vittoria nella Supercoppa Italiana all’inizio dell’annata. Ilaria Mauro ed Alia Guagni saranno i riferimenti in campo della formazione toscana che cercherà di non farsi intimorire dall’importante teatro in cui si disputerà il confronto. Ci si gioca lo “Scudetto” e le motivazioni per far bene e gettare il cuore oltre l’ostacolo ci sono tutte.

IN TV – La partita è in programma per domenica 24 marzo alle ore 15. Diretta su Sky Sport Serie A e godrà della DIRETTA LIVE testuale su OA Sport. Di seguito il programma completo:

Domenica 24 marzo

ore 15.00 Juventus-Fiorentina

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lisa Guglielmi / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *