Juventus-Ajax, Champions League 2019: programma, orari e tv. Le date di andata e ritorno


La Juventus affronterà l’Ajax nei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio, i bianconeri hanno pescato la formazione olandese nell’urna di Nyon e possono considerarsi abbastanza fortunati. I Campioni d’Italia hanno infatti evitato le altre corazzate e incroceranno i lancieri, galvanizzati dall’impresa compiuta agli ottavi dove hanno eliminato il Real Madrid vincitore delle ultime tre edizioni della massima competizione continentale. I ragazzi di Massimiliano Allegri avranno anche il vantaggio di giocare il match di ritorno in casa, un fattore molto importante e che andrà sfruttato al meglio come è successo martedì sera quando si è materializzata la remuntada da sogno contro l’Atletico.

La strada verso il Wanda Metropolitano di Madrid, sede dell’atto conclusivo del torneo, ripartirà dunque da questo confronto con i giovani olandesi che non andranno assolutamente sottovalutati: Cristiano Ronaldo e compagni dovranno affrontarli con grande piglio prestando la massima attenzione per volare in semifinale dove se la dovranno poi eventualmente vedere contro la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City. La Juventus sarà impegnata sul campo dell’Ajax martedì 9 o mercoledì 10 aprile, il ritorno è in programma a Torino la settimana successiva (16-17 aprile).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Ajax, quarto di finale della Champions League. Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, il match del mercoledì sarà visibile anche gratis e in chiaro su Rai Uno. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambi gli incontri.

 

JUVENTUS-AJAX: DATE, PROGRAMMA, ORARI QUARTO DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

Andata, ore 21.00: Ajax-Juventus

MARTEDÌ 16 APRILE:

Ritorno, ore 21.00: Juventus-Ajax

 

JUVENTUS-AJAX: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Il match del mercoledì sarà visibile anche gratis e in chiaro su Rai Uno.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambi gli incontri.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Shutterstock.com Cristiano Barni

Lascia un commento

scroll to top