Seguici su

Calcio

Juventus-Ajax, Champions League 2019: programma, orari e tv. Le date di andata e ritorno

Pubblicato

il

La Juventus affronterà l’Ajax nei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio, i bianconeri hanno pescato la formazione olandese nell’urna di Nyon e possono considerarsi abbastanza fortunati. I Campioni d’Italia hanno infatti evitato le altre corazzate e incroceranno i lancieri, galvanizzati dall’impresa compiuta agli ottavi dove hanno eliminato il Real Madrid vincitore delle ultime tre edizioni della massima competizione continentale. I ragazzi di Massimiliano Allegri avranno anche il vantaggio di giocare il match di ritorno in casa, un fattore molto importante e che andrà sfruttato al meglio come è successo martedì sera quando si è materializzata la remuntada da sogno contro l’Atletico.

La strada verso il Wanda Metropolitano di Madrid, sede dell’atto conclusivo del torneo, ripartirà dunque da questo confronto con i giovani olandesi che non andranno assolutamente sottovalutati: Cristiano Ronaldo e compagni dovranno affrontarli con grande piglio prestando la massima attenzione per volare in semifinale dove se la dovranno poi eventualmente vedere contro la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City. La Juventus sarà impegnata sul campo dell’Ajax martedì 9 o mercoledì 10 aprile, il ritorno è in programma a Torino la settimana successiva (16-17 aprile).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Ajax, quarto di finale della Champions League. Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, il match del mercoledì sarà visibile anche gratis e in chiaro su Rai Uno. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambi gli incontri.

 

JUVENTUS-AJAX: DATE, PROGRAMMA, ORARI QUARTO DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

Andata, ore 21.00: Ajax-Juventus

MARTEDÌ 16 APRILE:

Ritorno, ore 21.00: Juventus-Ajax

 

JUVENTUS-AJAX: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Il match del mercoledì sarà visibile anche gratis e in chiaro su Rai Uno.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambi gli incontri.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Shutterstock.com Cristiano Barni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *