Seguici su

Calcio

Italia-Liechtenstein stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla. Programma e probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-LIECHTENSTEIN DALLE ORE 20.45

 

Stasera (ore 20.45) si giocherà Italia-Liechtenstein, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. Gli azzurri, reduci dal successo per 2-0 contro la Finlandia, vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva e partiranno con tutti i favori del pronostico allo Stadio Tardini di Parma: i ragazzi del CT Roberto Mancini hanno trovato grande entusiasmo e non potranno permettersi errori contro la compagine più modesta dell’intero raggruppamento, bisognerà cercare di segnare più di un gol anche per il bene dello spogliatoio ma non ci potremo permettere di sottovalutare l’avversario.

L’Italia scenderà in campo col 4-3-3, Kean guiderà nuovamente il tridente offensivo come era già successo tre giorni fa contro la Finlandia. Il giovane attaccante punterà a segnare nuovamente dei gol, ma attenzione a Fabio Quagliarella che tornerà titolare dopo una lunga assenza e che vorrà confermare il suo ottimo momento di forma. In difesa spazio a Spinazzola sulla fascia sinistra e all’esordiente Mancini sulla destra mentre i centrali saranno Romagnoli e Bonucci con Sirigu tra i pali a sostituire Donnarumma. Centrocampo in mano a Jorginho e Verratti che saranno affiancati da Sensi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Liechtenstein, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-LIECHTENSTEIN STASERA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 26 MARZO:

20.45     Italia-Liechtenstein

 

ITALIA-LIECHTENSTEIN STASERA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-LIECHTENSTEIN: PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. Ct: Mancini.

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser. Ct: Kolvidsson

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: DodiFC / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *