Seguici su

Calcio

Inter-Lazio 0-1, Serie A: i biancocelesti vincono il big match! Bologna-Sassuolo 2-1, tre punti salvezza

Pubblicato

il

La Lazio ha sconfitto l’Inter nel big match della 29^ giornata della Serie A, i biancocelesti hanno sbancato San Siro per 1-0 e sono risaliti al quinto posto in classifica ad appena tre punti di distacco dal Milan e a cinque lunghezze dai nerazzurri (con tra l’altro una partita in meno, quella contro l’Udinese che verrà recuperata nelle prossime settimane).

I ragazzi di Inzaghi continuano a sognare un posto nella prossime Champions League e la vittoria di questa sera ha un peso specifico elevato, a decidere la contesa è stato Milinkovic-Savic che al 12′ ha sbloccato il risultato insaccando di testa il bel cross di Luis Alberto sul secondo palo. I padroni di casa, che ancora una volta hanno dovuto fare a meno di Lautaro e Icardi, sono scesi in campo col 4-2-3-1: Keita unica punta supportata da Politano, Vecino e Perisic. I ragazzi di Luciano Spalletti si sono resi pericolosi nel primo tempo, nella ripresa hanno provato il forcing ma senza mettere seriamente paura agli ospiti che hanno così potuto festeggiare.

Nel match delle 18.00, invece, il Bologna ha sconfitto il Sassuolo per 2-1 nel derby emiliano. I felsinei sono passati in vantaggio al 68′ con un calcio di rigore trasformato da Pulgar, Boga pareggia al 91′ ma Destro trova la rete della vittoria addirittura al 96′. Tre punti di lusso per il Bologna che si porta a +2 sulla zona retrocessione.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *