Seguici su

Calcio

Inter-Eintracht Francoforte streaming, guardala in diretta e in tempo reale. I link e la guida

Pubblicato

il

Stasera (ore 21.00) si disputerà Inter-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019. I nerazzurri devono vincere per qualificarsi al prossimo turno, si riparte infatti dallo 0-0 ottenuto la scorsa settimana in Germania e dunque non sono ammessi passi falsi: c’è solo un risultato che permetterebbe agli uomini di Luciano Spalletti di fare festa e non vorranno fallire di fronte al proprio pubblico dello Stadio San Siro, bisognerà giocare al massimo delle possibilità per sconfiggere un avversario particolarmente ostico che ha dimostrato tutto il proprio valore in casa e che anche oggi cercherà di mettere in difficoltà la compagine italiana.

L’Inter, quarta in campionato a un punto dal Milan che affronterà domenica sera nel derby, è reduce dalla vittoria contro la SPAL e ha ritrovato un po’ di fiducia anche se affronterà questa partita in totale emergenza visto che per squalifica o per infortunio mancheranno diversi uomini fondamentali come ad esempio Lautaro Martinez, senza dimenticarci della vicenda “Icardi”. Si preannuncia un incontro particolarmente equilibrato e avvincente in cui i nerazzurri dovranno tenere in mano il pallino del gioco e dovranno soprattutto segnare evitando di subire reti per avvicinarsi alla meta ed entrare tra le otto grandi della seconda competizione continentale per importanza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 14 MARZO:

21.00     Inter-Eintracht Francoforte

 

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 e diretta streaming sul sito internet di TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Skriniar, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. All. Spalletti.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabio Diena / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *