Seguici su

Calcio

Inter-Eintracht Francoforte, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 14 marzo si gioca Inter-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019 di calcio. Si ripartirà dallo 0-0 dell’andata e dunque i nerazzurri saranno obbligati a vincere se vorranno passare il turno e proseguire la propria avventura nella seconda competizione continentale per importanza. I ragazzi di Luciano Spalletti, reduci dal successo contro la SPAL in campionato e prossimi a disputare il derby contro il Milan, se la dovranno vedere contro l’agguerrita compagine tedesca che già la scorsa settimana aveva dimostrato tutta la propria aggressività.

I meneghini dovranno fare a meno di Lautaro Martinez e di Mauro Icardi ma i padroni di casa partiranno con i favori del pronostico, obbligati a segnare e a evitare di subire gol se vorranno concretamente entrare tra le otto grandi del torneo. Si preannuncia un incontro particolarmente equilibrato e che potrebbe decidersi sui minimi dettagli, l’Inter ha tutte le carte in regola per puntare al successo ma non può permettersi errori e deve scendere in campo con la massima concentrazione se vorrà qualificarsi ai quarti di finale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 14 MARZO:

21.00     Inter-Eintracht Francoforte

 

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 e diretta streaming sul sito internet di TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *