Seguici su

Calcio

Inter-Eintracht Francoforte in tv, come vederla gratis e in chiaro. Orario e diretta streaming

Pubblicato

il

Questa sera, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena la sfida che oppone l’Inter all’Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, edizione 2018-2019.

La gara di andata si è conclusa con il punteggio di 0-0, e il ritorno non appare una semplice formalità per gli uomini di Luciano Spalletti. Già scossa dal caso Icardi, la formazione nerazzurra ha diversi problemi di organico, in buona parte derivanti da problemi di infortuni e squalifiche. Sarà dunque molto ridotta la scelta per l’undici titolare. Dall’altra parte, l’Eintracht punta sulla fiducia acquisita grazie all’ultimo match vinto in Bundesliga, e di certo non scende a Milano in modo arrendevole: ci sarà da aspettarsi una battaglia molto aspra, anche per un puro fatto di risultati. L’Inter, infatti, è obbligata a vincere per passare: un altro 0-0 porterebbe ai supplementari, qualunque altro punteggio darebbe i quarti all’Eintracht.

Inter-Eintracht Francoforte, ottavo di finale di ritorno di Europa League 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 21 a San Siro. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv in chiaro su Tv8 e, a pagamento, su Sky Sport Uno (canale 201), oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 14 MARZO
Ore 21:00 Inter-Eintracht Francoforte

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabio Diena / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *