Hockey pista, Coppa Italia 2019: Carispezia Sarzana e Lanaro Breganze in finale, sconfitte Trissino e Forte dei Marmi


Sarà tra Carispezia Sarzana e Lanaro Faizanè Breganze la finale della Coppa Italia 2019 di hockey su pista, con le due formazioni che arriveranno all’ultimo atto dopo due sfide molto pimpanti, dove non è certamente mancato lo spettacolo.

Nella prima semifinale il grande eroe è stato Danilo Rampulla, autore di una doppietta nel 4-1 della Carispezia Sarzana sui padroni di casa del Trissino, ben lontani di condizione dal miracolo di ieri contro Lodi. Gara completamente nelle mani dei liguri, che si sono portati avanti sul 4-0, subendo poi il gol della bandiera a meno di tre minuti dal termine, per mano di Xavier Rubio.

Rotondo e convincente anche il successo del Lanaro Breganze, che è passato in svantaggio contro la B&B Service Forte dei Marmi, per poi realizzare tre reti consecutive, prima del 2-3 firmato da Federico Ambrosio che ha chiuso la prima frazione. Nella ripresa Gerard Teixido, Lucas Martinez ed Eloi Mitjans hanno consentito ai vicentini di allungare ulteriormente, con il match che si è concluso sul 6-2.

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISR

Lascia un commento

scroll to top