Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Alps League 2019: ecco i quarti di finale, Val Pusteria se la vedrà con Cortina, Renon con Lubiana, Asiago con Jesenice

Pubblicato

il

Sono stati effettuati i sorteggi per la composizione dei quarti di finale dei playoff di Alps Hockey League 2019. Le quattro squadre che si sono qualificate tramite i pre-playoff, Jesenice, Cortina, Rittner Buam e Lustenau, dovevano essere accoppiate con le teste di serie (che erano già di diritto al turno successivo), ovvero  le prime quattro della classifica generale: gli austriaci del Red Bull Juniors, gli sloveni dell’HK Olimpija Lubiana, quindi le due compagini italiane, Val Pusteria e Asiago Hockey.

Di seguito i quarti di finale di Alps Hockey League 2019:

Val Pusteria – SC Cortina
HK Olimpija Lubiana – Rittner Buam
Red Bull Juniors – EHC Lustenau
Asiago Hockey – Jesenice

Le sfide dei quarti di finale, che prenderanno il via nella serata di lunedì 18 marzo (si giocherà poi mercoledì 20, venerdì 22, domenica 24, quindi se necessario martedì 26, giovedì 28 e sabato 30), saranno al meglio delle sette partite e andranno a comporre le semifinali, che prenderanno il via lunedì primo aprile. Quattro italiane al via, una già di sicuro in semifinale visto il derby Val Pusteria-Cortina. Chi la spunterà?

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Val Pusteria Carola Semino

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *