Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019: Sungjae Im in testa dopo due giri a Punta Cana. In quattro al suo inseguimento

Pubblicato

il

Sungjae Im è il leader del Corales Puntacana Resort & Golf Championship, torneo del PGA Tour alternativo al WGC-Dell Technologies Match Play in corso di svolgimento in Repubblica Dominicana. Il sudcoreano infila un altro giro in -5 su questo par 72, collocandosi dunque a -10, continuando la propria ricerca della prima vittoria da professionista. Sarebbe un bel modo per festeggiare il proprio compleanno, dal momento che compie 21 anni proprio oggi, giorno del terzo giro.

Al’inseguimento di Im ci sono quattro uomini, tutti a -9: gli americani George McNeill e Jonathan Byrd, l’australiano Aaron Baddeley e l’irlandese Paul Dunne. In particolare, McNeill è autore della seconda miglior performance di giornata. Sesto posto per lo svedese Jonas Blixt a -8, mentre a -7 (settimo) c’è l’uomo che ha girato in meno colpi (64), il nordirlandese Graeme McDowell, che si trova insieme agli americani Joel Dahmen e Kelly Kraft e all’australiano Matt Jones.

Risultano tagliati diversi nomi di alto livello del passato, e anche qualcuno quotato nel pesente: il sudafricano Trevor Immelman, l’americano Davis Love III e l’australiano Cameron Davis sono tra questi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valentin Valkov / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *