Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019: Paul Casey e Austin Cook in testa dopo due giri al Valspar Championship

Pubblicato

il

Si conclude con una coppia al comando il secondo giro del Valspar Championship, in corso di svolgimento sul par 71 dell’Innsbrook Resort di Palm Harbor, Florida. I due leader sono l’inglese Paul Casey e l’americano Austin Cook, entrambi a -6 (136 colpi) dopo aver compiuto delle risalite di un certo valore nell’ultima giornata. Casey, inoltre, è il detentore di questo torneo, una ragione in più per difendere al massimo il titolo conquistato un anno fa, mentre Cook è in cerca del secondo successo sul PGA Tour.

I due sono inseguiti, a -5, da un trio formato dall’inglese Luke Donald, dall’americano Scott Stallings e dal sudcoreano Sungjae Im. Sesto posto (-4) per il numero uno del mondo, l’americano Dustin Johnson, assieme al connazionale Joel Dahmen e all’australiano Curtis Luck, mentre sono molti gli appartenenti al gruppo dei noni a -3: lo spagnolo Jon Rahm, lo slovacco ex sudafricano Rory Sabbatini, i quattro uomini a stelle e strisce Roberto Castro, Lucas Glover, Shawn Stefani e Kramer Hickok.

Più di un big non riesce a superare il taglio: escono di scena l’americano Steve Stricker (+2), l’australiano numero 12 globale Jason Day e l’altro americano Keegan Bradley (+3), l’uomo di Cleveland Jason Dufner (+4), il 20° miglior giocatore del mondo Webb Simpson (+6), l’inglese Tyrrell Hatton (+8), il sedicesimo della lista mondiale Patrick Reed (+10).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: masuti / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *