Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: Guido Migliozzi ed Adri Arnaus guidano il Kenya Open dopo tre round

Pubblicato

il

Guido Migliozzi interpreta perfettamente il percorso par 71 del Karen Country Club di Nairobi (Kenya) e si porta al comando del Magical Kenya Open (montepremi 1,1 milioni di euro). Il 22enne vicentino guida la tappa dell’European Tour con lo score di -14 (199 colpi), al pari dello spagnolo Adri Arnaus. Round da -7 per l’italiano, capace di siglare ben 8 birdie, macchiando la giornata con un bogey alla buca 18. Completa il podio momentaneo con -13 il sudafricano Louis De Jager.

In quarta posizione con lo score di -12 troviamo il finlandese Kalle Samooja e l’indiano Gaganjeet Bhullar. Il duo precede di due lunghezze lo scozzese Liam Johnston, l’inglese Jack Singh Brar ed il sudafricano Justin Harding. -8 e top ten chiusa dal nordirlandese Cormac Sharvin e dal sudafricano George Coetzee.

39° Renato Paratore che grazie al -3 di giornata (-1 complessivo) risale qualche posizione della leaderboard, mentre ricordiamo che Matteo Manassero non è riuscito a superare il taglio del venerdì. Nella passata edizione trionfò l’azzurro Lorenzo Gagli, oggi al comando c’è Migliozzi, professionista da ottobre 2016 ed in cerca del suo primo successo nell’European Tour dopo tante soddisfazioni tra Alps Tour e Challenge Tour. Domani la resa dei conti, con il veneto che dovrà attaccare il percorso africano senza sperare in aiuti altrui.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *