Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, quando ritorna la Coppa del Mondo? Si gareggia subito a Doha: programma, orari e tv. Ferrari, Mori e Rizzelli all’assalto

Pubblicato

il

Non c’è un attimo di tregua per la Coppa del Mondo di ginnastica artistica, il circuito itinerante riservato alle singole specialità saluta infatti Baku dove si è gareggiato nel weekend e si dirigere direttamente verso Doha. Le ragazze hanno avuto giusto il tempo di fare le valigie, domani si presenteranno in aeroporto e dall’Azerbaijan si trasferiranno nella capitale del Qatar dove si gareggerà da mercoledì 20 a sabato 23 marzo: quarta tappa della manifestazione, l’ultima prima della lunga pausa (l’appuntamento successivo è in programma a fine ottobre in quel di Cottbus). La corsa verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 entra nel vivo, in palio punti pesantissimi per la qualificazione ai Giochi.

In Medio Oriente, dove si sono disputati gli ultimi Mondiali, ci sarà anche tanta Italia. Vanessa Ferrari e Lara Mori, dopo il podio odierno al corpo libero, andranno nuovamente all’assalto delle posizioni che contano al quadrato ma entrambe sono in starting list anche alla trave. Ci sarà anche Martina Rizzelli che si cimenterà alle parallele asimmetriche, Marco Lodadio ci riproverà dopo aver sfiorato il terzo posto agli anelli e lo farà nel palazzetto in cui ha conquistato il bronzo iridato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Coppa del Mondo di ginnastica artistica a Doha (Qatar). Le finali saranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Doha sono avanti due ore rispetto a noi).

 

CALENDARIO COPPA DEL MONDO DOHA:

MERCOLEDÌ 20 MARZO:

13.30-17.30      Qualificazioni: volteggio e parallele asimmetriche (femminile); corpo libero, cavallo con maniglie, anelli (uomini)

GIOVEDÌ 21 MARZO:

13.30-17.15      Qualificazioni: trave e corpo libero (femminile); volteggio, parallele, sbarra (maschile)

VENERDÌ 22 MARZO:

14.00-17.20      Finali: volteggio e parallele asimmetriche (femminile); corpo libero, cavallo con maniglie, anelli (uomini)

SABATO 23 MARZO:

14.00-17.20      Finali: trave e corpo libero (femminile); volteggio, parallele, sbarra (maschile)

 

COME VEDERE LA COPPA DEL MONDO IN DIRETTA TV E STREAMING:

Le finali saranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.+

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federazione Ginnastica Azerbaijan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *