F1, GP Australia 2019: qualifiche (sabato 16 marzo): orario d’inizio e come vederle in tv su Sky e TV8


Sabato 16 marzo si disputeranno le qualifiche del GP d’Australia 2019, prima tappa del Mondiale F1. A Melbourne si assegna la prima pole position dell’anno e si definirà la griglia di partenza della gara di domenica, si preannuncia grandissimo spettacolo nell’arco delle tre sessioni in programma all’Albert Park dove tutti i big si daranno battaglia per conquistare la migliore casella in vista del momento clou del weekend. Le prove libere del venerdì ci hanno dato le prime indicazioni ma poi il time-attack potrebbe dare ben altri responsi, prima delle qualifiche i piloti avranno a disposizione un’altra ora

Sebastian Vettel e Charles Leclerc vogliono brillare con le Ferrari, il tedesco e il monegasco hanno il passo per conquistare la pole position ma ovviamente il grande favorito della vigilia è sempre Lewis Hamilton che si esalta in qualifica e che vuole ritoccare tutti i suoi record. Si preannuncia dunque una nuova battaglia tra Ferrari e Mercedes ma non bisognerà sottovalutare Max Verstappen con la Red Bull.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP d’Australia 2019, prima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

QUALIFICHE GP AUSTRALIA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 16 MARZO:

04.00-05.00        Prove libere 3

07.00     Qualifiche

 

QUALIFICHE GP AUSTRALIA 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Prevista la differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 dalle ore 14.00

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

scroll to top