Seguici su

Basket

Cremona-Olimpia Milano basket oggi (24 marzo): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Sarà la Vanoli Cremona ad affrontare l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano nel 23° turno di campionato di Serie A 2018-2019, al PalaRadi, teatro di questo derby lombardo.

Le statistiche, in questa partita, vanno in gran parte contro la formazione allenata da Meo Sacchetti: Cremona ha infatti vinto in casa soltanto una volta contro Milano nei suoi trascorsi di A, nella stagione 2011-2012 per 77-73, con 24 punti di Jason Rich. Comprese Coppa Italia e Supercoppa, l’Olimpia ha all’attivo ben tredici successi consecutivi contro la Vanoli. I momenti delle due formazioni sono diversi e simili insieme: Milano ha perso sia contro Venezia nell’ultima di Serie A che contro il Panathinaikos in una sfida quasi decisiva di Eurolega, mentre Cremona ha interrotto contro Varese una striscia positiva di tre partite (compresa quella assegnata a tavolino per 20-0 contro Sassari, che era stata comunque vinta sul campo).

L’incontro tra Vanoli Cremona e Olimpia A|X Armani Exchange Milano si terrà quest’oggi alle ore 19:05. Lo si potrà seguire in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 24 MARZO
Ore 19:05 Vanoli Cremona-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *