Conegliano-Eczacibasi volley femminile, Champions League oggi (13 marzo): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming


Oggi mercoledì 13 marzo si gioca Conegliano-Eczacibasi, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. Le Pantere scenderanno in campo di fronte al caldissimo pubblico del PalaVerde di Treviso per affrontare la corazzata turca in un big match da urlo, si sfidano due delle principali favorite per la conquista del trofeo e le Campionesse d’Italia dovranno compiere un’autentica impresa contro la formazione guidata da Marco Aurelio Motta se vorranno avvicinarsi alla qualificazione alle semifinali visto che settimana prossima si giocherà a Istanbul.

Le ragazze di Daniele Santarelli, reduci dalla sofferta vittoria al tie-break contro Firenze grazie alla quale hanno ipotecato il primo posto nella regular season di campionato, se la dovranno vedere contro la formazione prima nella Superliga turca e che può contare su due stelle di assoluto livello internazionale come l’opposto serbo Tijana Boskovic e la schiacciatrice sudcoreana Kim Yeon-Koung, cioè due delle giocatrici più forte al mondo. Conegliano dovrà tirare fuori la prestazione da urlo trascinata da Miriam Sylla, Samanta Fabris, Kimberly Hill per ottenere una vittoria fondamentale nella corsa verso le semifinali.

Con DAZN segui Conegliano-Eczacibasi IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Eczacibasi, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CONEGLIANO-ECZACIBASI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 13 MARZO:

20.30     Imoco Volley Conegliano vs Eczacibasi VitrA Istanbul

 

CONEGLIANO-ECZACIBASI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Conegliano-Eczacibasi su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Lascia un commento

scroll to top