Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Dinamo Mosca, Champions League volley: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 21 marzo si gioca Civitanova-Dinamo Mosca, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley maschile. All’Eurosuole Forum andrà in scena una partita da dentro o fuori, le due squadre si daranno battaglia per la qualificazione alle semifinali della massima competizione continentale per importanza: la Lube ha vinto il match d’andata per 3-2 espugnando il palazzetto della compagine russa ma la strada è ancora lunga per ottenere il pass per il prossimo turno, i cucinieri devono infatti imporsi con qualsiasi risultato oppure perdere al tie-break e poi aggiudicarsi il golden set di spareggio.

Si preannuncia una partita particolarmente ostica e impegnativa, i ragazzi di Fefé De Giorgi partiranno con i favori del pronostico ma dovranno prendere con le pinze la squadra di Dick Kooy e compagni che riesce sempre a trasformarsi in Champions League e a mettere in difficoltà ogni avversario. Civitanova, terza in campionato a un solo punto da Trento quando manca una giornata al termine della regular season, si affiderà naturalmente alle giocate di Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov, Bruninho, Yoandy Leal per provare a fare la differenza e proseguire la propria avventura nel torneo.

Con DAZN segui Civitanova-Dinamo Mosca IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Dinamo Mosca, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CIVITANOVA-DINAMO MOSCA: PROGRAMMA E ORARIO D’INZIO

GIOVEDÌ 21 MARZO:

20.30     Cucine Lube Civitanova vs Dinamo Mosca

 

CIVITANOVA-DINAMO MOSCA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Civitanova-Dinamo Mosca su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *