Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, la nuova squadra di commento della Rai: Pancani torna in moto, telecronaca di De Luca. Garzelli e Petacchi sostituiscono Martinello?

Pubblicato

il

Grandissime novità in casa Rai per le telecronache di ciclismo. Oggi incomincia a tutti gli effetti la stagione con la diretta delle Strade Bianche (su Rai Due dalle ore 14.00), la classica in terra toscana con oltre 60 km di sterrato si preannuncia altamente spettacolare e avvincente ma rappresenterà anche l’occasione per vedere all’opera la nuova squadra di commento per il network pubblico.

Francesco Pancani ci aveva tenuto compagnia nel corso degli ultimi anni ma oggi ritornerà all’antico salendo in sella, avventura in moto per l’apprezzato giornalista toscano che sarà dunque impegnato in motocronaca. La prima voce per la corsa odierna (e presumibilmente anche per il resto della stagione) sarà Andrea De Luca, affiancato da Alessandro Petacchi che dunque, magari in staffetta con Stefano Garzelli, dovrebbe sostituire Silvio Martinello in pianta stabile al commento tecnico.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Silvio Martinello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *