Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2019: Kean batte l’Empoli, Donnarumma affonda il Milan. Punti pesanti per l’Udinese

Pubblicato

il

Gli anticipi del sabato della 29ma giornata della Serie A di calcio vedono la vittoria della Juventus sull’Empoli grazie al solito Kean, mentre il Milan cade a Marassi per mano della Samp a causa di un errore grossolano di Donnarumma che propizia il gol di Defrel. L’Udinese infine fa tre passo verso la salvezza superando il Genoa.

L’Udinese regola il Genoa nell’anticipo delle ore 15.00 con un gol per tempo: apre al 4′ Okaka, chiude al 62′ Mandragora con un gran gol. Per i friulani si tratta di tre punti pesantissimi in ottica salvezza, mentre il Genoa non riesce ancora a tirarsi fuori dalla lotta per evitare la retrocessione.

Nell’anticipo delle ore 18.00 della la Juventus supera per 1-0 l’Empoli grazie al gol partita di Moise Kean, che entra al 69′ e segna al 72′. Nel primo tempo, alla mezz’ora, grande occasione sciupata da Mario Mandzukic di testa. La Vecchia Signora torna ad avere 18 punti sul Napoli.

La Sampdoria supera il Milan per 1-0 nell’anticipo serale grazie al gol, dopo neanche un minuto di gioco di Defrel, che approfitta dell’errore di Donnarumma, il quale calcia addosso all’attaccante il pallone facendolo carambolare in rete. I rossoneri reclamano un rigore poco prima della mezz’ora ma non vengono ascoltati ed ora vedono in pericolo il quarto posto.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *