Seguici su

Calcio

Calcio, Qualificazioni Europei 2020: Italia-Finlandia 2-0. Roberto Mancini: “La voglia era quella di fare gol”

Pubblicato

il

L’Italia ha sconfitto per 2-0 la Finlandia nella prima gara delle qualificazioni agli Europei di calcio del 2020: decisivi i gol di Barella nel primo tempo e di Kean nella ripresa. Al termine della sfida hanno parlato ai microfoni della RAI il CT Roberto Mancini e l’attaccante Fabio Quagliarella.

Così il tecnico azzurro: “Non era facile perché poi loro si sono chiusi subito cambiando modo di giocare, mettendo 5 difensori. La voglia era quella di fare gol, nel secondo tempo siamo andati molto meglio. Non era facile per Immobile, aveva sette giocatori intorno. Kean ha qualità, deve lavorare tanto, è giovane, ha margini enormi di miglioramento. Dobbiamo lavorare molto, facciamo degli errori, ma ci siamo ritrovati dopo 5 mesi, bisogna lavorare sodo“.

Queste le parole della punta blucerchiata: “Serata emozionante, il pubblico mi ha acclamato già quando ero ancora in panchina. Sono sereno, prima o poi la palla per fare gol arriva. Navigo a vista, devo continuare a far bene con la Samp: è merito loro se sono qui. Questo stadio mi ha voluto bene per due anni, tonare è un’emozione“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: kivnl / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *