Seguici su

MotoGP

Cal Crutchlow MotoGP GP Argentina 2019: “Spero di regalare grande spettacolo, veniamo da una gara fantastica”

Pubblicato

il

Cal Crutchlow ha conquistato un magnifico terzo posto nel GP del Qatar 2019 che tre settimane fa ha aperto il Mondiale MotoGP, il britannico ha giganteggiato sul circuito di Losail ed è riuscito a salire sul podio rendendosi protagonista di una gara meravigliosa alle spalle di Andrea Dovizioso e Marz Marquez. Il pilota della Honda spera ovviamente di essere ancora in prima linea durante il GP d’Argentina che andrà in scena nel weekend sul tracciato di Termas de Rio Hondo e vorrà fare saltare il banco, il suo obiettivo è chiaramente quello di entrare nella top 5 e di confermarsi ai vertici del campionato.

Cal Crutchlow è parso molto entusiasta nella conferenza stampa che ha aperto il fine settimana e ha già lanciato il guanto di sfida in vista del lungo weekend in terra sudamericana: “Veniamo da un GP fantastico, è stato il risultato di un grande lavoro. Eravamo più competitivi, abbiamo fatto passi in avanti rispetto all’anno scorso e siamo pronti a dare battaglia. Non è uno dei circuiti che preferisco, ma riesco ad andare sempre abbastanza bene. Ci sono sempre molti fan, ho sempre buone sensazioni: speriamo di regalare un bello spettacolo“.

Al britannico viene anche chiesto se la Honda sia la moto migliore del Mondiale: Non abbiamo svolto al meglio i test, ma la moto è competitiva e va forte. Hanno lavorato bene col motore, siamo cresciuti. Sto lavorando per migliorare le nostre debolezze”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *