Seguici su

Biglietti

Biglietti Inter-Lazio, come acquistare i tickets per la 29ma giornata di Serie A di calcio

Pubblicato

il

La ventinovesima giornata di Serie A vedrà protagoniste nel posticipo serale della domenica alle ore 20.30 Inter e Lazio: il 31 marzo i nerazzurri ed i biancocelesti giocheranno infatti uno scontro diretto per la corsa alla Champions. La formazione meneghina è a quota 53 in classifica, mentre i capitolini hanno raccolto finora 45 punti.

All’andata a Roma però passarono gli interisti, che vinsero per 0-3. Rivincita laziale in Coppa Italia, con il successo ai rigori in quel di San Siro. I nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive in campionato, mentre i biancocelesti tra Serie A e Coppa Italia arrivano da quattro risultati utili consecutivi. Per entrambe le formazioni però la delusione di una prematura eliminazione dall’Europa.

La ventinovesima giornata è ormai alle porte: Inter-Lazio sarà la sfida che chiuderà il programma del prossimo turno di Serie A e gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it, dove potrete scegliere il posto che preferite e trovarlo a prezzi vantaggiosi. Le emozioni del massimo campionato italiano vi aspettano.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-LAZIO

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *