Seguici su

Biglietti

Biglietti Bologna-Cagliari, come acquistare i tickets per la 27ma giornata di Serie A di calcio

Pubblicato

il

Prosegue il campionato italiano di calcio di Serie A 2018-2019 e, di pari passo, anche la rincorsa verso la salvezza di numerose squadre. In questa ottica la 27esima giornata proporrà una sfida interessante come Bologna-Cagliari. Domenica 10 marzo alle ore 12.30, infatti, la squadra di Sinisa Mihajlovic ospiterà la formazione allenata da Rolando Maran in un match che metterà in palio punti pesantissimi per evitare la retrocessione in Serie B.

I sardi, reduci dal brillante successo casalingo contro l’Inter, sbarcherà allo Stadio Dall’Ara per dare continuità a quel risultato, ma ben sapendo che i rossoblù di casa, dopo quanto visto a Udine, faranno di tutto per vendere cara la pelle e ribadire le proprie chance di permanenza nella massima serie.

Vuoi assistere in prima persona a Bologna-Cagliari? Vuoi vivere direttamente al Dall’Ara il lunch game della 27esima giornata? Vuoi non perdere l’opportunità di vedere i tuoi beniamini dal vivo? Tramite il sito viagogo.it puoi realizzare il tuo sogno e gustarti il match che più sogni. Di seguito il link dove poter acquistare i tagliandi della sfida del Dall’Ara.

Clicca qui per acquistare i biglietti per assistere a Bologna-Cagliari

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *