Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali Oestersund 2019, Lisa Vittozzi: “Sono pronta per la mass start di domani”

Pubblicato

il

L’Italia orfana di Dorothea Wierer ha chiuso al decimo posto la staffetta 4×6 km femminile valida per i Mondiali di biathlon: al termine della prova iridata le quattro azzurre hanno parlato al sito federale analizzando la prestazione odierna. Molto diversi gli umori delle nostre rappresentanti.

Molto soddisfatta Lisa Vittozzi: “Oggi ho provato a spingere sugli sci per mettermi alla prova dopo tre giorni che non gareggiavo ed è andata bene, sono pronta per la mass start di domenica dove ci possiamo ancora divertire“.

Brillante Nicole Gontier: “Sono soddisfatta della mia reazione, sono riuscita ad avere una giornata positiva al poligono anche se nell’ultimo giro ho perso un po’ di ritmo

Affranta Alexia Runggaldier: “Mi spiace aver buttato tutto via, fino a metà della gara ho tenuto botta, poi la concentrazione mi ha abbandonato e questo si è visto sia al tiro che sugli sci. Da una stagione così si possono imparare tante cose, bisogna solo metterle in pratica

Positiva Federica Sanfilippo: “Ho cercato di fare il mio, non so dove ho sbagliato nella serie a terra, parlerò con gli allenatori per capire se sia stata colpa del vento o mia, però sono contenta anche per l’ultimo giro sugli sci, mi sentivo un po’ meglio, Non sono arrivata a questi Mondiali in ottima forma, sapevo che non era tutto perfetto, ma ho cercato di dare il massimo e penso di esserci riuscita“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federico Angiolini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *