Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali 2019: i quartetti dell’Italia per le staffette. Vincono i ballottaggi Nicole Gontier e Giuseppe Montello

Pubblicato

il

Sono stati comunicati i quartetti dell’Italia per le staffette di domani valide per i Mondiali di biathlon di Oestersund: nella formazione femminile Nicole Gontier è stata preferita ad Alexia Runggaldier, mentre in quella maschile Giuseppe Montello ha avuto la meglio su Thierry Chenal. Qualche sorpresa nell’ordine dei frazionisti tra gli uomini.

Domani alle ore 13.15 scatterà la staffetta 4×6 km femminile, con l’Italia che avrà Lisa Vittozzi al lancio, Nicole Gontier in seconda frazione, Dorothea Wierer in terza e Federica Sanfilippo in chiusura. Alle ore 16.30 toccherà alla staffetta 4×7.5 km maschile ed i tecnici hanno scelto di schierare in prima frazione Lukas Hofer, seguito da Giuseppe Montello e Thomas Bormolini, con Dominik Windisch in ultima.

Domenica si chiuderà la rassegna iridata con le due mass start: alle ore 13.15 la 12.5 km femminile per la quale hanno ottenuto la qualifica Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer, mentre alle ore 16.00 la 15 km maschile che vedrà al via per i nostri colori Lukas Hofer e Dominik Windisch.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federico Angiolini

1 Commento

1 Commento

  1. riax

    15 Marzo 2019 at 11:54

    inutile che ripeta cosa ne penso 🙁 ,…spero solo che Doro faccia il conto di quante ne ha davanti e si comporti di conseguenza.
    Lisa, partendo prima ha un’ ora in più per riposare… 🙂

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *