Seguici su

Beach Volley

Beach volley, i Mondiali 2021 si disputeranno in Italia. Che spettacolo sulla sabbia a Roma

Pubblicato

il

I Mondiali 2021 di beach volley si disputeranno in Italia. Questa è la grande notizia data ufficialmente da Ary Graca, Presidente della FIVB, in occasione della presentazione delle World Finals che si è tenuta oggi al Foro Italico di Roma. Sarà proprio la nostra Capitale a ospitare la rassegna iridata a dieci anni di distanza dall’ultima volta quando sempre a Roma si imposero i brasiliani Emanuel Rego/Alison Cerutti e le brasiliane Larissa França/Juliana Felisberta.

Mancano due anni all’appuntamento (le date ufficiali verranno comunicate in seguito) ma si tratta di una lieta notizia e conferma la vocazione organizzativa del nostro Paese come testimoniano i Mondiali 2014 e 2018 di volley femminile e maschile che si sono svolti entro i nostri confini. I Mondiali 2019 si disputeranno ad Amburgo (Germania), sulla sabbia del Foro Italico andrà dunque in scena la rassegna post Olimpiadi di Tokyo 2020.

Sono sicuro che Roma ospiterà un evento straordinario e ha già dimostrato la sua capacità organizzativa. Dopo dieci anni i campionati mondiali di beach volley tornano a Roma, parte una nuova avventura insieme” ha dichiarato Ary Graca. Soddisfatto Bruno Cattaneo, Presidente della FIPAV: “Stiamo lavorando bene sulla preparazione di questo evento, ci crediamo molto e invito tutti a venire perché sarà un divertimento“. (dichiarazioni da ADNKronos).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *