Seguici su

Calcio

Bayern Monaco-Liverpool, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-LIVERPOOL, RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (CALCIO D’INIZIO ORE 21.00)

Si chiuderanno questa sera gli ottavi di finale della Champions League 2019, con Bayern Monaco e Liverpool che cercheranno di conquistarsi un posto tra le migliori otto del Vecchio Continente, partendo dallo 0-0 della gara d’andata, fatto che avvantaggia gli inglesi per risultati utili a disposizione.

La partita si disputerà questa sera (mercoledì 13 marzo) alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 della piattaforma satellitare), ma sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati su Sky Go.

Il programma della partita:
Mercoledì 13 marzo 2019
Ore 21 Bayern Monaco-Liverpool
Sky Sport Uno, Sky Sport, Sky Go

Le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Schwarzdigital.com / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *