Seguici su

Basket

Basket, probabili due mesi di stop per Alessandro Gentile. Il giocatore su Instagram: “Spero che non sia grave come sembra”

Pubblicato

il

Emergono nuovi dettagli sull’infortunio occorso ad Alessandro Gentile durante l’incontro di Liga ACB tra Estudiantes e UCAM Murcia. Il nazionale azzurro, che attualmente milita nel club madrileno, sembra essere destinato a uno stop piuttosto lungo, ma potenzialmente compatibile con la convocazione per i Mondiali.

I tempi di recupero, infatti, dovrebbero aggirarsi attorno ai due mesi, ma tutto verrà chiarito dalla quasi certa operazione alla spalla che il giocatore dovrà subire. Frattanto, Gentile ha espresso il suo pensiero su una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Grazie a tutti per il supporto, spero che non sia grave come sembra, lo saprò nei prossimi giorni. Grazie a tutti“. Rimane un unico dilemma, a questo punto: l’ex Milano e Bologna sarà disponibile per il training camp azzurro, che partirà il 23 luglio? Come si suol dire, ai posteri l’ardua sentenza.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *