Show Player

Basket, Eurocup 2019: la finale sarà tra Valencia ed Alba Berlino. Eliminato Michele Vitali


Michele VItali Germani Brescia Leonessa - Morabanc Andorra 7DAYS EuroCup 2018/19 Brescia, 14/11/2018 Foto G.Checchi / ag.Ciamillo-Castoria


Sarà Spagna-Germania nella finale dell’Eurocup 2019. Dopo gara-2 delle semifinali Valencia ed Alba Berlino hanno staccato il pass per l’ultimo atto della competizione, battendo per la seconda volta consecutiva rispettivamente i russi dello Unics Kazan e gli spagnoli del Morabanc Andorra.

Grande prestazione in terra russa per Valencia, che si è imposto 79-73 al termine di una partita combattuta e che si è decisa solamente nei momenti finali. Ottima prestazione tra le fila degli spagnoli per Sam Van Rossom e Matt Thomas, entrambi autori di 15 punti.

Loading...
Loading...

Finisce il sogno di Michele Vitali e del suo Morabanc Andorra, sconfitto in casa per 87-81 dall’Alba Berlino, che ha costruito il break decisivo tra secondo e terzo quarto, chiuso poi avanti di undici punti. Peyton Siva è il trascinatore dei tedeschi con 21 punti, mentre ad Andorra non bastano i 17 di Jerome Jordan. Michele Vitali ha chiuso con otto punti in 22 minuti di gioco.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top