Seguici su

Sport in tv

ATP Indian Wells 2019: programma di oggi (15 marzo). Orari delle partite e come vederle in tv e streaming. Gli italiani in campo

Pubblicato

il

Si disputeranno tra stasera e stanotte gli ultimi due quarti di finale maschili e le due semifinali femminili del torneo combined di Indian Wells, che riunisce il Masters 1000 ATP e il Premier Mandatory WTA.

E’ il giorno del ritorno in campo di Roger Federer e Rafael Nadal, l’uno opposto al giovane (e sorprendente) polacco Hubert Hurkacz, capace di eliminare in sequenza tre teste di serie (il francese Lucas Pouille, il giapponese Kei Nishikori, il canadese Denis Shapovalov), l’altro destinato alla sfida contro il russo Karen Khachanov, che ha eliminato l’ultimo americano rimasto in gara, John Isner. Manca soltanto una partita, potenzialmente, al ritorno della sfida più famosa del tennis moderno, che proprio quindici anni fa, in questo torneo, vide il suo primo capitolo, con lo svizzero già numero uno del mondo e lo spagnolo ancora nella parte del giovane rampante, che non aveva ancora vinto un titolo sul circuito maggiore. Spazio poi alle semifinali femminili, nella notte italiana, con la canadese Bianca Andreescu che più di tutte sta cercando di dar forza alla propria esplosione, che era sì preannunciata, ma non tanto presto.

La giornata odierna del torneo di Indian Wells si giocherà a partire dalle ore 19 italiane. Sarà possibile seguire in diretta tv il torneo ATP sui canali di Sky Sport e il torneo WTA su SuperTennis, mentre la diretta streaming è affidata in un caso a Sky Go, nell’altro al sito della stessa emittente federale.

VENERDI’ 15 MARZO
Ore 19:00 Federer (SUI)-Hurkacz (POL) (ATP) – quarto di finale
Ore 21:30 Nadal (ESP)-Khachanov (RUS) (ATP) – quarto di finale
a seguire Melo (BRA)/Kubot (POL)-Djokovic (SRB)/Fognini (ITA) (ATP) – semifinale doppio

SABATO 16 MARZO
Ore 2:30 Andreescu (CAN)-Svitolina (UKR) (WTA) – semifinale
Ore 5:00 Bencic (SUI)-Kerber (GER) (WTA) – semifinale

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *