Ajax-Juventus, andata quarti di finale Champions League: data, programma, orario e tv


La Juventus affronterà l’Ajax ad Amsterdam nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio, i bianconeri esordiranno in trasferta su un campo particolarmente ostico e impegnativo contro una formazione da non sottovalutare dopo che ha eliminato il Real Madrid. I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare un avversario galvanizzato dall’impresa compiuta negli ottavi di finale, bisognerà giocare ai massimi livelli per avvicinarsi alle semifinali da conquistare poi in occasione del match di ritorno in programma la settimana successiva all’Allianz Stadium di Torino.

L’andata dei quarti di finale andrà in scena martedì 9 o mercoledì 10 aprile, Cristiano Ronaldo cercheranno di segnare dei gol e di mettere in difficoltà i lancieri per continuare a sognare nella massima competizione continentale per importanza. Si preannuncia uno scontro particolarmente avvincente, combattuto ed equilibrato in cui i ragazzi di Massimiliano Allegri partiranno comunque con tutti i favori del pronostico.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

AJAX-JUVENTUS, ANDATA QUARTI DI FINALE CHAMPIONS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

21.00    Ajax-Juventus

 

AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go.

Diretta tv su Rai Uno.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top