Seguici su

Freestyle

Skicross, Coppa del Mondo 2019: Lucrezia Fantelli quinta in qualifica a Feldberg, eliminati gli azzurri

Pubblicato

il

A Feldberg (Germania) si sono disputate le qualifiche della tappa di Coppa del Mondo di skicross, disciplina dello sci freestyle. I turni eliminatori dovevano andare in scena domani ma sono stati anticipati a oggi, poi nel weekend spazio alle finali salvo ulteriori stravolgimenti del programma.

FEMMINILE – Fantastica prova della nostra Lucrezia Fantelli, la classe 1996 ha firmato il quinto tempo (48.75) ad appena 39 centesimi dalla fuoriclasse svedese Sandra Naeslund, leader della classifica (48.36). Alle spalle della scandinava si piazzano la canadese Marielle Thompson a 6 centesimi e la svizzera Sanna Luedi a 11 centesimi.

MASCHILE – Il francese François Place non si è deconcentrato dopo aver vinto il Mondiale e ha siglato il miglior crono (45.75) precedendo il connazionale Bastien Midol di 5 centesimi e l’austriaco Robert Winkler di 0.12. Buona prova anche dell’altro transalpino Jean Frederic Chapuis (a 0.27), purtroppo niente da fare per gli italiani: Andrea Tonon 50esimo, Edoarzo Zorzi 51esimo, Yanick Gunsch 53esimo.

 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA GARA FEMMINILE

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA GARA MASCHILE

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Martin Lehmann / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *