Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Mondiali 2019: il gigante femminile sarà in notturna! Orari e programma delle due manche. Come vederle in tv

Pubblicato

il

Giovedì 14 febbraio si disputerà il gigante femminile dei Mondiali 2019 di sci alpino, si torna in pista ad Are (Svezia) dopo il giorno di riposo che ha spezzato in due la rassegna iridata e si preannuncia grande spettacolo. Mikaela Shiffrin è la grande favorita della vigilia, la dominatrice incontrastata della stagione vuole dominare anche questa gara e sembra impossibile batterla ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo in una gara secca e può succedere davvero di tutto.

La statunitense dovrà stare molto attenta alla francese Tessa Worley, alla slovacca Petra Vlhova, alla norvegese Ragnhild Mowinckel, alla tedesca Viktoria Rebensburg e alla nostra Federica Brignone che in stagione ha indossato a lungo il pettorale rosso di leader della classifica di specialità di Coppa del Mondo. L’azzurra ha tutte le carte in regola per inseguire una medaglia e per rimpinguare il bottino della nostra Nazionale ma attenzione anche a Marta Bassino che può fare saltare il banco mentre Sofia Goggia, argento in superG, dovrà davvero superarsi se vorrà stare al passo con le big visto che ha pochi allenamenti nelle gambe in questa specialità dopo l’infortunio.

Il gigante femminile dei Mondiali sarà in notturna: la prima manche andrà in scena alle ore 14.15 mentre la seconda sarà sotto i riflettori, luce artificiale per la manche che assegnerà le medaglie a partire dalle ore 17.45 per uno spettacolo davvero imperdibile. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle due manche del gigante femminile dei Mondiali 2019 di sci alpino. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GIGANTE FEMMINILE MONDIALE SCI ALPINO: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO:

14.15 Prima manche

17.45 Seconda manche

 

GIGANTE FEMMINILE MONDIALE SCI ALPINO: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING

Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Goran Jakus / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *