Seguici su

Calcio

Roma-Porto Champions League 2019, come vederla in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-PORTO, ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Comincia questa sera la rincorsa della Roma alla conferma della semifinale di Champions League conquistata lo scorso anno, un evento che ha fatto vibrare l’intera parte giallo-rossa dell’Urbe. Questa volta, negli ottavi, c’è il Porto.

L’impegno, pur meno temuto e temibile di tanti altri, può dare un senso definitivo alla stagione della formazione di Eusebio Di Francesco, finora particolarmente altalenante. La Roma ha chiuso il girone G di questa Champions League al secondo posto, alle spalle del solo Real Madrid, mentre il Porto ha chiuso primo con 16 punti il girone D. Da una parte c’è una squadra che non potrà contare sul proprio portiere titolare, Olsen, che verrà rimpiazzato da Mirante, mentre dall’altra, sempre di estremi difensori parlando, Iker Casillas cerca una delle ultime, se non l’ultima, possibilità di avere gloria europea con Sergio Conceiçao, uno che il nostro calcio l’ha conosciuto più che bene.

Roma-Porto, ottavo di finale di andata della Champions League 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale 252 di Sky Sport, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2018/19

MARTEDI’ 12 FEBBRAIO
Ore 21:00 Roma-Porto

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Anton_Ivanov / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *