Seguici su

Calcio

Roma-Porto, Andata Champions League 2019: su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE ROMA-PORTO, ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Mercoledì 12 febbraio (ore 21.00) si giocherà Roma-Porto, andata degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. La competizione europea più importante torna alla ribalta dopo la pausa invernale, incomincia la fase a eliminazione diretta e i giallorossi vogliono essere assoluti protagonisti: l’avventura ricomincia dallo Stadio Olimpico, il sogno è quello di ripetere la cavalcata dello scorso anno che si concluse in semifinale con tanto di rimonta contro il Barcellona.

I ragazzi di Eusebio Di Francesco potranno giocarsela a viso aperto contro un avversario sempre ostico e rognoso, con una grande esperienza nella massima competizione continentale e che ha sempre i mezzi per impensierire: i portoghesi vanno presi con le pinze dai capitolini che sono in piena lotta per il quarto posto in campionato ma che hanno subito anche una batosta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

La Roma cercherà di ottenere un risultato importante in vista dell’incontro di ritorno che si giocherà poi in casa del Porto tra tra settimane, il pubblico cercherà di spingere i padroni di casa verso un risultato importante. Sarà importante non prendere gol e cercare di segnare per inseguire concretamente la qualificazione ai quarti di finale della competizione, si punterà molto sul tridente offensivo composto da Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Porto, andata degli ottavi di finale della Champions League 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky.

 

 

ROMA-PORTO, ANDATA OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDI’ 12 FEBBRAIO:

21.00     Roma-Porto

 

ROMA-PORTO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *