Seguici su

Basket

LIVE Sport, DIRETTA 1° febbraio: Milano vince a Gran Canaria! Moioli e Perathoner di bronzo ai Mondiali, Tortu corre in 6.59

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE SPORT DI OGGI (2 FEBBRAIO) DALLE ORE 08.00

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE Sport di oggi, venerdì 1 febbraio. Si inizia nella notte, con i risultati della NBA, per poi passare al tennis con l’avvio della Coppa Davis. L’Italia sarà di scena contro l’India, mentre le ragazze saranno impegnate nei tornei WTA tra Hua Hin e San Pietroburgo. Gli eventi saranno davvero numerosi, dal golf, con l’Arabia Saudita che ospita l’European Tour, senza dimenticare gli sport di squadra, con tanto calcio in serata e basket con l’Eurolega. Ma, il piatto forte, come sempre, sarà rappresentato dagli sport invernali, con lo slalom gigante di Maribor, quindi salto con gli sci, Mondiali juniores di biathlon, snowboard, freestyle, short track, speed skating e molto altro.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE sport di oggi, venerdì 1 febbario: cronaca in tempo reale per sapere tutto quello che sta accadendo nel mondo sportivo, con i risultati degli eventi in corso, e ogni notizia possibile, per una copertura a 360°. Buon divertimento a tutti! (Foto: Andreas Seppi-Bryan-Pollard-shutterstock).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *