LIVE Roma-Porto, Champions League calcio in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-PORTO, ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Questa sera alle ore 21.00 all’Olimpico si giocherà Roma-Porto, gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. I giallorossi cercheranno di riscattare la disfatta dei preliminari del 2016, quando, dopo l’1-1 dell’andata ad Oporto, furono sconfitti per 3-0 in casa, venendo così eliminati.

La squadra di Eusebio Di Francesco non potrà quindi permettersi di sottovalutare l’avversario e dovrà tenere dal punto di vista fisico e mentale per superare una squadra che fa della fase difensiva il suo punto di forza. Il Porto di Sérgio Conceição è infatti imbattuto nei tempi regolamentari dal 7 ottobre e stasera proverà ad allungare ulteriormente questa striscia.

Di seguito il programma completo di Roma-Porto, andata degli ottavi di finale di Champions League, con l’orario d’inizio e come vederla in tv e streaming.

ROMA-PORTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Martedì 12 febbraio

21.00     Roma-Porto

ROMA-PORTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Roma-Porto sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. Sarà possibile seguirla anche con noi, visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale dei match.

 

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top