Seguici su

Basket

Khimki Mosca-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: programma, orario e tv

Pubblicato

il

La ventiquattresima giornata della stagione regolare di Eurolega 2018-2019 vede l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano affrontare la prima delle due trasferte consecutive in Russia. In quest’occasione la destinazione è la Mytishchi Arena, 5 chilometri fuori Mosca, per affrontare il Khimki.

Nel match giocato a Milano nella quarta giornata della massima manifestazione continentale il successo è andato all’Olimpia con il punteggio di 81-80 e un finale da brividi. Rispetto ad allora la formazione russa ha perso per svariate settimane Alexey Shved per una frattura a un dito, che non è ancora del tutto guarita. Milano, invece, è passata attraverso una qualità non indifferente di problematiche legate agli infortuni: a parte il lungodegente Gudaitis, però, a disposizione di Pianigiani dovrebbero esserci tutti gli altri effettivi. Gli uomini allenati da Rimas Kurtinaitis sono all’ultima spiaggia per tentare di agganciare il treno dei playoff, dato che si trovano al 12° posto in classifica, mentre l’Olimpia è al sesto posto insieme all’Olympiacos e si è messa in una posizione di forza in vista dell’ultima, decisiva parte di stagione regolare.

Khimki Mosca-Olimpia Milano si giocherà giovedì alle ore 18. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO
Ore 18:00 Khimki Mosca-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *