Seguici su

Calcio

Inter-Bologna oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento alle porte per Inter e Bologna, che si fronteggeranno oggi pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio “San Siro” di Milano nella 22^ giornata della Serie A TIM 2018-2019. Partita che si preannuncia molto delicata per entrambe le compagini, alla disperata caccia di un risultato positivo per riprendere la corsa verso i rispettivi obiettivi stagionali.

I padroni di casa lombardi sono reduci da una settimana da incubo in cui hanno prima perso malamente per 0-1 in trasferta col Torino in Campionato per poi venire eliminati ai calci di rigore dalla Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia davanti al proprio pubblico. Inter a quota 40 punti in terza posizione, ma ormai solo a +6 nei confronti della quinta piazza occupata attualmente dalla Roma. Gli ospiti hanno toccato il punto più basso della stagione esattamente sette giorni fa, in seguito alla clamorosa sconfitta casalinga per 0-4 con il Frosinone che ha provocato l’esonero immediato di Filippo Inzaghi. Al suo posto è stato scelto l’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic, che proverà a trascinare il Bologna ad una complicata salvezza.

Il match comincera oggi, domenica 3 febbraio, alle ore 18.00 e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati). Di seguito le probabili formazioni ed il programma completo della sfida.

 

DOMENICA 3 FEBBRAIO

ore 18.00 Inter-Bologna (diretta Sky Sport Serie A)

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, J.Mario; Icardi. All. Spalletti

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *