Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: Rickie Fowler in testa da solo al Waste Management Phoenix Open dopo due giri

Pubblicato

il

Dopo il secondo giro del Waste Management Phoenix Open a portarsi al comando da solo è Rickie Fowler, che a Scottsdale completa il percorso in 65 colpi (sei sotto il par) e si trova complessivamente a -13. Per il momento si tratta di un bel riscatto del nativo di Anaheim, che nel primo torneo del suo 2019, il Farmers Insurance Open, aveva terminato al 66° posto.

Fowler è inseguito da Justin Thomas: l’uomo del Kentucky, che ieri guidava assieme a Fowler e a Harold Varner III (che al momento è fuori dai primi dieci), ci mette un colpo in più a chiudere il secondo giro rispetto all’attuale leader solitario. Occupano il terzo posto, insieme, Trey Mullinax, dell’Alabama, e il sudafricano Branden Grace, entrambi autori della miglior prestazione di giornata (64 colpi, -7) e complessivamente a -11.

A completare la top ten ci sono tre coppie: al quinto posto Matt Kuchar e l’australiano Cameron Smith (-10), al settimo Bubba Watson e lo scozzese Martin Laird (-9), al nono Charley Hoffman e il sudcoreano Byeong Hun An (-8). Passano il taglio, sebbene più lontani in classifica, l’iberico Jon Rahm, il giapponese Hideki Matsuyama, l’inglese Tyrrell Hatton e gli americani Keegan Bradley, Zach Johnson, Hunter Mahan, Xander Schauffele e Brandt Snedeker.

Non superano il taglio diversi nomi di spicco: per parte americana Phil Mickelson e Tony Finau, per parte non a stelle e strisce Martin Kaymer (Germania), Rory Sabbatini (Slovacchia), Charl Schwartzel (Sudafrica).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Chatchai Somwat / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *