Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2019: ci saranno due Campionesse del Mondo! Liu Tingting e Nina Derwael guidano Cina e Belgio: le convocate

Pubblicato

il

Al Trofeo di Jesolo 2019 ci saranno sicuramente due Campionesse del Mondo in carica, parterre stellare per la grande Classica di ginnastica artistica che si disputerà nel weekend del 2-3 marzo. La cinese Liu Tingting (iridata alla trave) e la belga Nina Derwael (la più forte del Pianeta alle parallele asimmetriche) saranno infatti protagoniste al PalaArrex e impreziosiranno una delle gare più prestigiose dell’intero calendario internazionale, saranno due fari di un fine settimana da urlo caratterizzato dalla sfida tra USA, Russia, Cina, Italia e altre Nazioni.

La Cina sarà presente con la formazione che ha vinto la medaglia di bronzo a squadre agli ultimi Mondiali: oltre a Tingting Liu gareggeranno Zin Zhang, Huan Luo, Siyu Du ma anche Jingxing Liu e le nuove seniores Qi Qi, Xijing Tang e Shitin Zhao. Nina Derwael sarà invece affiancata da Axelle Klinckaert, Senna Deriks e Maellyse Brassart. Di seguito le convocate di Cina e Belgio per il Trofeo Internazionale Città di Jesolo 2019 di ginnastica artistica.

CINA SENIORES: Tingting Liu, Zin Zhang, Huan Luo, Siyu Du, Jingxing Jiu, Sisi Yin, Qi Qi, Xijing Tang, Shiting Zhao.

CINA JUNIORES: Jingying Wang, Chenchen Guan, Xiaoyuan Wei, Yanfei Chen, Jiaying Tang.

BELGIO SENIORES: Nina Derwael, Senna Deriks, Maellyse Brassart.

BELGIO JUNIORES: Noemie Louon, Stacy Bertrandt, Jutta Verkest, Lisa Vaelen.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: nina derwael

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *