Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2019, Pierre Gasly: “Abbiamo tanti dati da analizzare ed una buona vettura da rendere migliore”

Pubblicato

il

Al termine della giornata odierna di test ha parlato a motorsport.com Pierre Gasly, che ha descritto soprattutto l’incidente che lo ha visto protagonista con la sua Red Bull a metà pomeriggio e che ha impedito alla sua squadra di portare a compimento il programma. Tutto sommato il pilota però è soddisfatto.

Queste le prime parole del pilota: “Per fortuna sto bene, sono solo un po’ scosso, ma ho fatto un errore alla curva 9 e poi sapete anche voi cos’è successo. E’ stato un incidente di un certo livello, uno degli incidenti più brutti che io abbia mai avuto. Per i miei meccanici sarà una notte molto lunga e sono davvero dispiaciuto per questo“.

Gasly è comunque soddisfatto e fiducioso: “Mi sento comunque felice, ho fiducia. Ho solo fatto un errore oggi, sfortunatamente. Sono andato largo. Più o meno di 10-15 centimetri, e poi ho perso la vettura e mi sono girato. L’impatto è stato piuttosto grosso, ma saremo concentrati sul lavoro che abbiamo fatto nel corso dei quattro giorni. Abbiamo tanti dati da analizzare. Abbiamo una buona vettura e dobbiamo renderla migliore in vista del primo GP della stagione, a Melbourne“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *