Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2019: orari e date. Programma, tv e come seguirli in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DEI TEST DI F1 2019 A BARCELLONA A PARTIRE DALLE 9.00

Ultima giornata di quiete per gli appassionati di motori prima dell‘inizio dei test pre-stagionali di Formula 1 sul circuito di Montmelò, a Barcellona. I 10 team iscritti al prossimo campionato saranno infatti in pista a partire da domani per due finestre di prove da quattro giorni ciascuna, in cui i piloti potranno finalmente prendere confidenza con il nuovo mezzo in una pista del Mondiale. La prima finestra di test è prevista dal 18 al 21 febbraio, mentre la seconda si disputerà dal 26 febbraio all’1 marzo con 9 ore a disposizione (dalle 9 alle 18) per ogni giornata. Gli otto giorni di test potrebbero darci le prime indicazioni rilevanti per quanto riguarda la possibile griglia di partenza dei favoriti per il prossimo titolo iridato, con i vari Sebastian Vettel, Max Verstappen, Charles Leclerc e Valtteri Bottas che proveranno ad interrompere il dominio del cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Le sessioni di test di Barcellona saranno visibili in diretta tv su SkySport per mezzo del canale SkySport F1 (canale 207) per quanto riguarda la sessione pomeridiana, ovvero dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Inoltre, le giornate di Barcellona si potranno seguire sulla piattaforma online F1 TV, che avrà due tipi di abbonamento: F1TV Access, disponibile a tutti ma con contenuti più basilari, ed F1 TV Pro, disponibile solo per alcuni stati selezionati ma con più contenuti e gare in diretta streaming. Di seguito il programma completo dei test pre-stagionali di Formula 1 a Barcellona, che potrete seguire su OASport tramite le DIRETTE LIVE testuali con aggiornamenti in tempo reale.

PROGRAMMA TEST FORMULA UNO 2019

Test Barcellona prima settimana: 18-21 febbraio 2019. Orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (con diretta tv su Sky Sport F1 a partire dalle 14.00)

Test Barcellona seconda settimana: 26 febbraio-1 marzo 2019. Orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (con diretta tv su Sky Sport F1 a partire dalle 14.00)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *