eSports, su Pokémon GO arriva un nuovo evento a tema San Valentino


L’amore arriva anche su Pokémon GO. Dopo l’evento del capodanno lunare, che dovrebbe terminare il 13 febbraio, i giocatori del famoso gioco mobile potranno godere di un nuovo evento, di cui sono stati svelati i nuovi bonus e i nuovi cambiamenti. Vediamo tutte le informazioni raccolte dalla community su questo misterioso evento in arrivo!

San Valentino su Pokémon GO: i pokémon rosa regnano!

Quale colore si addice di più all’amore del rosa? Nessuno direi. Fortunatamente non mancano pokémon di colore rosa, anzi: la catena evolutiva di Clefairy ne è un esempio. Ma se scavate nella vostra memoria, c’è un pokémon in particolare che simboleggia l’amore: Ludvisc.

A quanto suggerito da un leak, come potete leggere qui sotto, proprio Ludvisc e Clefairy, accompagnati da Hoppip sembrano essere i protagonisti di questo nuovo evento.

Il leaker, Stardust, in passato aveva già svelato informazioni poi rivelatesi vere e non ci resta che fidarci delle sue parole.  Il prossimo evento di Pokémon Go dovrebbe quindi offrire una durata più lunga delle esche, così come più possibilità di trovare Clefairy, Hoppip e Ludvisc. Che si fermino qui i bonus del nuovo evento? Dobbiamo solo aspettare il 14 febbraio!

A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

 

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: italiaesports.com

Lascia un commento

scroll to top