eSports, i tornei di Fortnite sono tanti? Secondo Epic non sono abbastanza!


I tornei di Fortnite, la vera scena competitiva di Epic Games, sono iniziati molto tempo fa, grazie al supporto della community. Infatti, sono stati i primi streamer e youtuber a organizzare piccole competizioni amatoriali fra di loro, ma poi Epic ha voluto aiutarli. Adesso, i tornei sono sempre di più, e gli sviluppatori ne sono contenti!

I tornei di Fortnite nel 2019? Saranno di più!

I tornei di Fortnite avvengono più spesso di recente, ed Epic vuole che si continui così. Infatti, oltre alla partecipazione all’ESL Katowice, la casa ha voluto dichiarare le sue intenzioni per il nuovo anno.

«La visione della competizione in Fortnite è rendere il gioco competitivo disponibile per tutti. Ciò include più modalità di gioco, stili di gioco e formati… Questo amplia la portata e la definizione del gioco competitivo, celebrando…tutte le modalità di gioco di Fortnite».

Ovviamente ci sono tanti possibili significati, ma sicuramente la voglia degli sviluppatori di far partecipare tutti quanti alla scena competitiva si può annusare nell’aria. Possibile che stiano pensando di aggiungere un sistema di partite classificate aperte a tutti quanti? In questo caso, ci aspetteremo degli incrementi nel matchmaking e, soprattutto, la felicità di molti giocatori!

Vi ricordiamo, inoltre, che si stanno svolgendo i Winter Royale, le prime prove per calibrare la Coppa del Mondo di Fortnite. Insomma, i tornei di Fortnite saranno sempre di più e meglio organizzati, una bella notizia per gli eSport!

 

A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: italiaesports.com

Lascia un commento

scroll to top